Autunno magico per Sandro Puddu

Come va l’autunno musicale 2024 di Sandro Puddu, dj producer sardo in costante ascesa nel panorama musicale internazionale? Va decisamente bene. E va bene dopo un’estate 2024 strapiena di date… e di musica. Tra i tanti successi di Sandro Puddu c’è senz’altro la collaborazione con Acetone, label funky house italiana di grande successo internazionale.

“Sono molto contento del successo di questi mesi scorsi estivi perché sono stato in classifica con ben quattro tracce, quattro produzioni che stanno ancora oggi facendo ballare il mondo” – ha spiegato l’artista, che secondo Beatport, ovvero il sito più utilizzato dai dj di tutto il pianeta è in questo momento in top ten, ovvero tra i primi 10, tra i produttori funky house. Con Sandro, in questa importante chart, ci sono anche altri artisti che fanno parte del team di Acetone, ovvero Nari, Steve Tosi e Lissat – “E’ una bella squadra questa di Acetone, ci diamo energia e buone idee a vicenda. E’ anche per questo che la nostra musica fa ballare il mondo”.

Tra i brani più recenti di Sandro Puddu ecco la scatenata “Somethin’ Here”, un brano che guarda avanti in ambito musica da ballo… ma con le sonorità della passato della funky e della disco music. E’ con brani così che Puddu conquista il pubblico nelle sue tante serate. Tra l’altro Sandro Puddu è anche uno dei motivi per cui del team Acetone fa oggi parte anche la giovanissima DJ Michelle, che è sarda come Puddu.

Commenta per primo

Lascia un commento