Sabato 18 novembre 2023 in console al Bolgia di Bergamo arriva la top dj producer italiana Deborah De Luca. E’ un evento davvero speciale, con una delle artiste più affermate nella scena internazionale dell’elettronica. E per il top club sull’A4 è l’ennesimo imperdibile appuntamento della stagione autunno-inverno-primavera 2023-2024.
Il successo di Deborah De Luca è ormai assoluto. Su Instagram, mentre scriviamo, conta oltre 2 milioni e 600mila follower. La sua label, Solamente, è un laboratorio sonoro in grado di sfornare bombe da dancefloor a getto continuo. L’ultima, in ordine, di tempo, è proprio della De Luca, s’intitola “Memen” ed è un viaggio psy-trance che raggiunge le 145 battute al minuto. In studio come nelle console più importanti d’Europa, il suo stile si può riassumere in tre parole: unicità, melodia, potenza. De Luca è stata protagonista della stagione ibizenca appena conclusa. Ha fatto scatenare l’Amnesia durante il party di chiusura ed è stata protagonista, sempre tra le mura dello storico club, di party come Pyramid. Tanto da meritarsi la copertina della rivista DJ Mag Ibiza, realizzata dalla redazione di DJ MAG UK, quella inglese, la più importante al mondo.
A testimonianza di un successo che non conosce battute d’arresto c’è un calendario di date infinito. Dopo quella al Bolgia di Bergamo di sabato 18 novembre 2023, De Luca il 25/11 vola ad Anversa, in Belgio, per far scatenare Waagnatie Expo & Events. De Luca non è sola a far scatenare la Main Room del Bolgia, visto che in console si alternano pure Alex Rubino, Ferdi e Filippo Vavassori.
Nella Garden Room spazio alle sperimentazioni del party Groovers. Nella Lab Room, infine, si balla con il sound di We Know.
Il Bolgia di Bergamo apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L’appuntamento di sabato 18 novembre 2023 al Bolgia con Deborah De Luca è soltanto l’ennesimo appuntamento importante nel top club sull’A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Luca Agnelli, Chris Liebing, Len Fake e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, il team Metempsicosi e Luca Agnelli.
Commenta per primo