Creatività, freschezza e innovazione sono alla base delle collezioni Jail Jam, divenuto in pochi anni punto di riferimento per cappelli e accessori con un’impronta unica e con un cuore italiano.
Questa collezione si rivolge a coloro che vogliono partire carichi questa estate, sfoggiando un look trendy ma confortevole, condividendo avventure ed esperienze con gli amici, la più ricca fonte di felicità. Il viaggio di Jail Jam all’interno della collezione esplora i temi dei panorami più stupefacenti del mondo e lo fa con accessori di tendenza dalla forte personalità.
JA5074: Snapback con stampa digitale, ricamo frontale e chiusura sul retro. L’esplorazione parte nelle lande scozzesi con la variante bordeaux, si spinge nell’avventura coraggiosa con la variante black, per poi atterrare in Australia e Nuova Zelanda, dove le onde colorano di blu la variante turquoise. Attraverso un viaggio road to road si attraversano le bellezze degli Stati Uniti con la variante navy blue, che varca gradualmente i meravigliosi tramonti di Miami, riconoscibili dalle caratteristiche palme altissime sparse nelle strade della città, per arrivare nella City con il med grey. Il percorso si conclude con l’Africa, dove il modello Yellow ci ricorda i caldi paesaggi africani.
JA5075: Trucker cap con ricamo 3D del logo JJ e stampa digitale nel sotto visiera. Grazie alla mesh elasticizzata questo cap non necessita del regolatore e dona a chi lo indossa freschezza e protezione dal sole allo stesso tempo.
JA5071: Snapback a 5 pannelli realizzato con un mix di materiali che assicurano leggerezza e traspirabilità: leggerissimo nylon, ripstop di cotone e morbida rete. Ideale per farsi notare grazie ai dettagli riflettenti del logo, del sandwich e della chiusura posteriore.
JA5072: Rivisitazione del comune trucker cap con un nuovo comfort da indossare: la morbida retina e i dettagli riflettenti trasformano questo cappello in un accessorio trendy e ultra fresco.
Commenta per primo