Dopo un’estate passata a far emozionare e rilassare con il suo sound molti degli hot spot della sua Romagna (e non solo), l’autunno 2021 per Mitch B. inizia con il ritmo giusto.
Lo fa grazie a due dischi che mettono insieme house e melodia, passato e presente della musica che fa rilassare. Perfette per un aperitivo on the beach o in città, “Hot Stuff” e “Rise Up“, i due nuovi dischi prodotto da Mitch B. con tanti bravi colleghi, danno emozione anche in un periodo in cui gli ombrelloni a restare chiusi e può capitare di lasciarsi andare ad un briciolo di malinconia… Siccome sarebbe del tutto sbagliato, una bella mano può darla la musica di “Hot Stuff” e “Rise Up”.
Entrambe le tracce stanno raggiungendo ottime posizioni nelle chart degli shop musicali usati dai dj (Traxsource, Beatport, etc) e sui siti di streaming (Spotify, YouTube, etc). “Rise Up” è una cover decisamente attuale del classico dei Sunkids.
“E’ un brano house story che abbiamo voluto riprendere con i Mato Locos ed Aurora”- ha spiegato Mitch B.
“Hot Stuff” invece esce sulla francese Jango Music e Mitch B. l’ha prodotto con Zen e Marcello Mazzoli. E’ una nuova versione classico originariamente interpretato dalla voce unica di Donna Summer e prodotta dal mitico Giorgio Moroder.
“Marcello Mazzoli, Zen ed io abbiamo realizzato una nuova versione un brano che fa parte della storia della musica” – ha aggiunto Mitch B. – “Nella release c’è anche un bel remix dell’amico pugliese Piero Scratch, che ha rivisto il brano in chiave tech house”.
Commenta per primo